09

LUGLIO

Il pane con le farine Molino Vigevano

farine per il pane

I professionisti dell’arte bianca sono da sempre al centro della ricerca Molino Vigevano. Ai maestri della panetteria abbiamo dedicato miscele per la preparazione di ogni tipo di pane: baguette, ciabatta, grissini, pane pugliese, pani all’olio, alle patate, al riso, al mais.

Le linee “Il Gran Pane” e “Le Farine della Tradizione” sono estremamente versatili e facili da lavorare, si ottengono senza l’uso di emulsionanti chimici ma impiegando esclusivamente la lecitina, un agente tutto naturale. Le farine per il pane Molino Vigevano provengono dalla selezione speciale di grani pregiati italiani ed europei, che macinati tra loro esaltano le qualità naturali del grano. Le farine, così ottenute, vengono poi miscelate per creare prodotti d’eccellenza.

I panettieri più esigenti possono scegliere le preziose alternative della linea Oro di Macina. All’interno della farina si cela un pregiato segreto, il germe di grano. Un vero tesoro ricco di proteine, grassi, fibre, vitamine. Utilizzato nell’impasto, conferisce più sapore, più digeribilità, più leggerezza, più profumo.

Potrai preparare il pane buono come quello di una volta, offrendo ai tuoi clienti la possibilità di assaggiare qualcosa di unico.

Condividi su: