26

GIUGNO

Molino Vigevano vola a New York

molino vigevano

Tra pochi giorni, il 29 giugno, parte la 100per100 Italian Night in NYC, serata creata in concomitanza del Summer Fancy Food, la fiera più importante del Nord America sull’alimentazione. I fortunati ospiti potranno assistere, in una cornice mozzafiato, alla preparazione della pizza 100per100 italian ad opera del grande Pizzaiolo Michele Iuliano che utilizzerà per l’occasione le nostre farine Molino Vigevano, in particolare la Costiera Oro e Moreschina.

Inoltre, Luca Manfè, brand ambassador Bauli e vincitore di Masterchef USA 2013 stupirà con performance live.
Esistono ingredienti simbolo della più classica tradizione italiana, presenti da sempre in tutte le case. Ingredienti senza tempo come la farina e le sue mille sfumature che per questa occasione si veste di stelle e strisce, confermando, ancora una volta, l’autenticità e la qualità del made in Italy.

Non solo eccellenze e degustazioni 100per100 italian grazie alla presenza di Piccolo Cafè, Parmareggio, Cantine Ferrari, Aceto Due Vittorie, Bauli USA , Auricchio, Ferrarelle, Goldplast, Smeg e Molino Vigevano, ma veri e propri pezzi di storia della gastronomia italiana.

Condividi su: