30

GIUGNO

Oltre a Oro di Macina c’è di più

impasto

Oro di Macina è la linea di punta Molino Vigevano, dedicato a pizzaioli, pasticcieri e panettieri che vogliono il meglio. Si tratta di farine speciali bilanciate e studiate per usi specifici a cui aggiungiamo fiocchi di germe di grano macinati a pietra, ancora vitale e ricco di tutte le proprietà nutritive. Molino Vigevano, però, propone un’ampia gamma di farine professionali specializzate per tutti gli utilizzi. Miscele che dal 1936 accompagnano i professionisti che come te cercano sempre il meglio.

Pizzeria
Sei sempre alla ricerca di qualcosa di unico per i tuoi clienti? La linea Selezioni Speciali nasce da un’accurata scelta di grani pregiati. Si tratta di miscele selezionate per ottenere l’eccellenza: versatili e di semplice utilizzo per ridurre i tempi di lavorazione.

Panetteria
Il pane buono come quello di una volta: è questo l’intento della linea dedicata ai maestri panettieri. Adatte a diverse preparazioni ed estremamente facili da lavorare, le miscele sono ottenute senza l’uso di emulsionanti chimici ma impiegando esclusivamente la lecitina, un agente totalmente naturale. La linea Il Gran Pane di Molino Vigevano è indicata per la preparazione di ogni tipo di pane: baguette, ciabatta, grissini, pane pugliese, pani all’olio, alle patate, al riso, al mais.

Pasticceria
Le miscele d’eccellenza dedicate ai maestri d’arte bianca della pasticceria sono ottenute con materie prime selezionate, ottimali per ridurre i tempi di lavorazione e garantire con costanza risultati di altissima qualità. La linea comprende una vastissima gamma di preparati che spaziano dai mix per panettone alle colombe, fino a brioches, pan di spagna e frolle.

Senza glutine
Non mancano, infine, le farine senza glutine per pizza, pane e dolci dalle alte prestazioni professionali, prodotta in uno stabilimento di ultima generazione dedicato al senza glutine. La linea Oro Free garantisce assenza totale di contaminazioni, costanza nei risultati e, soprattutto, la soddisfazione dei tuoi clienti celiaci!

Condividi su: