20

LUGLIO

Pizze inimitabili con le farine Molino Vigevano

pizza

Le tue pizze sono già ottime, ma ora con noi possono diventare inimitabili. Attraverso l’esperienza e l’innovazione, combinate a una continua ricerca, Molino Vigevano ti offre miscele che renderanno uniche le tue pizze.

Il segreto è l’utilizzo di un brevetto che farà la differenza e che consente di conservare i principi attivi e vitali del germe di grano, la parte più preziosa del chicco. Il brevetto consiste nell’estrazione a freddo e la macinazione a pietra. Al contrario di altri prodotti, il germe non viene tostato durante il processo di estrazione e si trasforma in una polvere dorata.

I benefici di questo tipo di lavorazione sono subito evidenti: l’impasto della pizza è più profumato; il prodotto finale più saporito, più digeribile, più leggero. Favorisce, inoltre, un maggior assorbimento d’acqua per una lievitazione ed una resa superiori e soprattutto costanti. Il germe di grano è una fonte di proprietà nutritive ricchissima: fornisce calcio, fosforo, magnesio e aminoacidi.

E non è finita qui. Con Molino vigevano, potrai contare su una squadra di Ricerca & Sviluppo, una costante consulenza online e la formazione dei tuoi dipendenti. Da sempre accompagniamo i professionisti nel loro lavoro con un percorso di crescita fatto di attenzione, consulenza e servizio, oltre che di farine per pizzerie dalle grandi prestazioni. Oggi, nella sede di Torre d’Isola in provincia di Pavia continua il lavoro per offrire ai suoi clienti eccellenza e dedizione. Un percorso unico per un professionista esigente come te.

Condividi su: