02

OTTOBRE

Tutto pronto per Anuga, la Fiera dell’agroalimentare mondiale

originalPreviewJW (1)

Il Gruppo Lo Conte approda ad Anuga, la Fiera leader mondiale per il commercio al dettaglio e servizio di ristorazione, che si terrà da sabato 10 a mercoledì 14 Ottobre a Colonia.

Si attendono oltre 150.000 visitatori in giro per i dieci saloni specializzati, che riuniranno le migliori aziende del settore food & beverage. Migliaia di espositori provenienti da tutto il Mondo metteranno in mostra i loro prodotti in un polo fieristico all’avanguardia, tra i migliori d’Europa.

Spazio alle novità alimentari dunque, per questo evento che incuriosisce non solo gli esperti del settore, fornitori, università e i centri di ricerca che operano nel campo ma anche gli amanti del benessere, i curiosi e i cultori del buon cibo.

Il Gruppo Lo Conte parteciperà con un’ esposizione prodotti Horeca e Retail dei marchi Le Farine magiche, Decorì e Molino Vigevano nel padiglione Fine Food, dedicato, come da nome, al Buon Cibo esponendo, con orgoglio con altri 6.800 marchi provenienti da tutto il Mondo.

Farine Speciali di alta qualità quelle del Gruppo Lo Conte, specifiche per professionisti quelle di Molino Vigevano e per uso domestico quelle de Le Farine Magiche a cui si affianca il brand Decorì interamente dedicato alle decorazioni per dolci. Qualità frutto di un sapiente mix tra il rigoroso rispetto della tradizione e la continua innovazione. Un punto di forza, quest’ultimo, consolidato attraverso un centro di ricerca all’avanguardia per la scomposizione e ricombinazione dei cereali e per lo studio delle intolleranze speciali. I brevetti internazionali per la detossificazione del glutine ingegnerizzati dal gruppo sono un vanto italiano nel mondo.

Un’ esposizione dedicata quindi non solo ai professionisti ma anche alle famiglie, con una vasta scelta di prodotti pensati per esse.

Ti aspettiamo dunque con i nostri prodotti nel padiglione 10.2, stand D o88.

Condividi su: