Molino Vigevano
Oro di Macina Pasticceria

ORO DI MACINA

Db Oro

Breve Lievitazione

Descrizione

FARINA “0” con cuore di grano macinato a pietra

W 200 -220 P/L 0.60-0.80

Farina ottenuta dalla macinazione di pregiati grani italiani e francesi, il cui germe è stato mantenuto all’interno: con un procedimento esclusivo il cuore del grano, macinato a pietra, viene estratto dal chicco e lasciato nella farina.

Fg Oro

Media Lievitazione

Descrizione

FARINA “0” CON CUORE DI GRANO MACINATO A PIETRA

W 270-290 P/L 0.60-0.80

Farina ottenuta dalla macinazione di pregiati grani europei miscelati con grani canadesi tipo “Manitoba”, il cui germe è stato mantenuto all'interno: con un procedimento esclusivo il cuore del grano, macinato a pietra, viene estratto dal chicco e lasciato nella farina.

Lv Oro

Lunga Lievitazione

Descrizione

FARINA “0” PS CON CUORE DI GRANO MACINATO A PIETRA

W 330-360 P/L 0.60-0.80

Farina di ottima qualità dal punto di vista tecnologico, ben equilibrata, facilmente lavorabile e ideale per produrre pasta sfoglia per la particolare struttura proteica, è una farina con una fragranza di grano particolare che si sprigiona già all'interno del forno.

PS Oro

Lunga Lievitazione

Descrizione

FARINA “0” CON CUORE DI GRANO MACINATO A PIETRA

W 380-410 P/L 0.60-0.80

Questa farina è particolarmente adatta per i rinfreschi del lievito naturale; i preziosi nutrienti contenuti nel cuore: le vitamine, i sali minerali, la fibra, gli antiossidanti funzionano come “ricostituente” naturale per i saccaromiceti e i lattobacilli presenti nel lievito naturale.